Diagnosi precoce della carie a Lissone (MB) senza radiazioni

Presso il nostro studio dentistico di Lissone  offriamo la diagnosi precoce delle carie, incluse quelle interprossimali (tra un dente e l’altro), grazie a tecnologie avanzate senza utilizzo di radiazioni ionizzanti. Questo significa che l’esame può essere ripetuto in totale sicurezza, anche ad ogni visita di controllo, poiché è non invasivo ed è privo di effetti collaterali.

A differenza delle radiografie tradizionali (“lastrine”), i nostri strumenti permettono una rilevazione immediata e sicura delle lesioni iniziali dello smalto, favorendo interventi minimamente invasivi:

  • decontaminazione della zona interessata

  • applicazione di fluoro

  • distruzione del biofilm batterico

  • remineralizzazione dello smalto

In questo modo è possibile evitare otturazioni o, nei casi necessari, intervenire con otturazioni minime, spesso senza anestesia. Un approccio moderno, attento al benessere del paziente e alla salute a lungo termine del dente, come suggerito dalla moderna odontoiatria mininvasiva.vedi link successivo per approfondimento:

https://www.dentalspa.it/odontoiatria-mininvasiva-lissone-dentalspa/

Prenota una visita di controllo nel nostro studio dentistico a Lissone  e scopri i vantaggi della prevenzione con tecnologie all’avanguardia.

https://www.sorrisologia.it/services/6525

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.